Le Winx sono fatine colorate molto amate dalle bambine. Per Carnevale, potresti fare delle ali delle Winx. Vediamo come.
Fare delle ali delle Winx è un grande modo per risparmiare soldi in vista di Carnevale. Per fare le ali, segui queste istruzioni.
Usa dai 4 agli otto appendiabiti.
Per creare quattro ali separate, avrete bisogno di un minimo di quattro ganci a filo separati. Tuttavia, se avete intenzione di fare, può essere necessario raddoppiare sul filo per mantenere le forme.
In alternativa, è anche possibile acquistare filo spesso.
Raddrizzare i ganci a filo. Raddrizzare i ganci, scartare le cime a spirale contorte, allungare i cavi in ​​pezzi diritti, e appiattirsi pieghe con le pinze.
Forma la prima ala superiore. Utilizzare un filo per una forma allungata o due per uno arrotondato. Piegare il filo nella forma desiderata e torcere le estremità insieme quando hai finito, lasciando un po’di eccesso in modo che sia possibile collegare questa alle altre ali in seguito. Per l’ispirazione, guardare le foto o illustrazioni di ali di farfalla.
Forma la seconda ala superiore. Basta piegare il filo in forma con la prima ala come guida. Quando hai finito, torcere le estremità insieme come prima.
Se si desidera utilizzare solo un pezzo di filo per ogni ala, è possibile fare entrambe le ali allo stesso tempo.