Come rimanere incinta? La domanda può essere di non facile soluzione, ma per fortuna ci sono buoni integratori che ci aiutano.
Argomenti trattati
Ci sono molte donne che non riescono facilmente a rimanere incinta e che, quindi, hanno bisogno di un piccolo aiuto per poterlo fare in modo naturale. Quali sono le difficoltà che può incontrare una donna e quale può essere il rimedio naturale migliore?
Iniziamo col dire che rimanere incinta non è proprio semplicissimo. Non tutti i giorni del ciclo mestruale, infatti, vanno bene per iniziare a concepire. La donna, per poter rimanere incinta, deve essere nei suoi giorni fertili. In un ciclo ipotizzato di 28 giorni, i giorni fertili sono al massimo 4 o 5. Indicativamente, questi corrispondono alla metà del ciclo, ovvero in concomitanza con l’ovulazione. E’ possibile che la difficoltà a rimanere incinta non riguardi solo la donna, ma anche l’uomo. Esso potrebbe, infatti, avere degli spermatozoi non troppo veloci o di qualità non eccellente. In tal modo, esiste così la possibilità che il concepimento sia molto più difficile del normale. Seguire una dieta sana ed equilibrata può essere, intanto, un metodo per incrementare la possibilità di rimanere incinta. Lo stile, quindi, deve essere salutare.
Ci vuole il massimo della forma fisica, che si può raggiungere solo con una buona dieta equilibrata e del regolare esercizio fisico. Come rimanere incinta? consumare buone dosi di frutta e di verdure, di molti colori diversi. Soltanto in questo modo, infatti, si può assumere tutti i sali minerali e le vitamine utili per avere un bambino. Inoltre, non deve mancare lo zinco: si può trovare facilmente nelle ostriche, oppure l’acido folico, di cui sono ricchi gli spinaci, i broccoli e in generale le verdure a foglia verde. Si può assumere, poi, due o tre porzioni al giorno di latticini, ma questi dovranno essere ben bilanciati con il pesce e con le carni magre. In questo modo, avremo la sicurezza di trarre beneficio da tutti i gruppi alimentari e di non avere carenze.
In alcuni casi, il regime alimentare e l’esercizio fisico possono non bastare per rimanere incinta. Per prepararsi al meglio al concepimento, infatti, il corpo ha bisogno di numerosi nutrienti. Non è detto che tutti questi vengano assunti con correttezza grazie ad un regime alimentare. Per tale motivo, si dovrebbero assumere anche degli integratori. Essi dovranno contenere lo zinco, il rame, l’acido pantotenico, la vitamina A, C, D, E, la B6, la riboflavina e la niacina. Si può chiedere, dunque, consiglio al nostro medico curante per sapere qual è il migliore integratore da assumere nel caso in cui si voglia mettere in cantiere l’idea di procreare un figlio.
Ancora, nemico numero uno del pancione è il peso: l’obesità è, infatti, un grosso fattore di rischio per il concepimento. Se vogliamo rimanere incinta, meglio pensare quindi a sottoporsi ad una dieta se siamo in sovrappeso. Le cattive abitudini, come l’uso di alcool e il fumo, dovranno subito essere abbandonate. Bere un bicchiere di vino ogni tanto fa bene: è dimostrato, infatti, che due bicchieri di vino alla settimana non compromettono la fertilità. Bandiamo, invece, le sigarette, che sono soltanto dannose per il nostro organismo. Attenzione anche al caffè, che non deve essere consumato in eccesso: meglio non superare i tre espressi al giorno.
Per rimanere incinta, prima di recarsi in una struttura specialistica, alcune coppie si affidano a rimedi naturali. In questo periodo sta prendendo piede Fertilina LoveMe, che si può definire il migliore in assoluto in termini di successo e di sicurezza. Questo rimedio naturale, è un integratore che esiste sia nella versione donna che uomo, e può essere assunto quindi dalla coppia che vuole un bambino. Contiene antiossidanti, vitamine e sali minerali che servono alla normale fertilità e alla riproduzione, oltre ad andare a regolare l’attività ormonale e quella sessuale. Inoltre, esso va a migliorare anche il sistema immunitario della coppia.
In particolare, la versione donna va a creare un ambiente ideale per il concepimento, oltre a proteggere il DNA degli ovuli dallo stress ossidativo. Ha, inoltre, un effetto benefico sul ciclo mestruale. La versione uomo, invece, aumenta il numero degli spermatozoi e ne migliora la motilità. Riduce, inoltre, la possibilità di una formazione di spermatozoi di forma non corretta e ne protegge il DNA dallo stress ossidativo.
Per chi fosse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine
Acquistare l’articolo è davvero molto semplice: è necessario cliccare sul sito internet ufficiale del prodotto e recarsi su “ordina ora”. In poco tempo avrete a disposizione a casa vostra l’integratore, in modo del tutto sicuro e anonimo. Si consiglia l’uso di una capsula per due volte al giorno. Una confezione di Fertilina LoveME coppia costa 79 euro, senza spese di spedizione. Si avrà, inoltre, la possibilità di pagare in contrassegno, ovvero alla ricezione della merce. Sul sito internet si possono trovare anche numerose testimonianze e recensioni da parte di chi ha già provato l’articolo e che ne è rimasto contento. E’ utile leggerle per avere un’idea del funzionamento dell’articolo, che risulta essere davvero molto benefico e funzionante.
Per chi volesse saperne di più, può cliccare sul seguente articolo