Per molti adolescenti, svegliarsi la mattina è il compito più difficile della giornata. La maggior parte del tempo, i ragazzi si affidano a loro genitori ad agire come loro sveglia personale. Ma quando arriva il momento, spesso rifiutano di svegliarsi.
istruzione
1 Dormire una notte intera. Il problema più grande per la maggior parte dei ragazzi è che sono troppo stanchi. I genitori e ragazzi dovrebbero fare un obiettivo di andare a dormire a un’ora decente, preferibilmente prima delle 22.
2 Smettere di premere il pulsante ripeti. Questo è un problema comune con gli adolescenti che fanno uso di una sveglia vera al posto dei loro genitori. La sveglia suona alle 6:00 e il teenager colpisce l’allarme prima di tornare a dormire.
3 Applicare le conseguenze di dormire fino a tardi. Lasciate che ricevono un avviso tardivo a scuola o perdano l’autobus per rafforzare la necessità di alzarsi in tempo.
4 Mantenere una routine per il tuo ragazzo. Adolescenti dovrebbero andare a dormire e svegliarsi alla stessa ora ogni giorno.
5 Offrire ricompense per alzarsi in tempo come ultima risorsa.