x

x

Come far mangiare l’insalata al bambino

Far mangiare ai bambini l’insalata può essere una battaglia in salita se sono contrari a verdure a foglia verde . Tuttavia , insalata verde, spinaci , lattuga , bietole e cavoli sono ricchi di vitamine , minerali e fibre che i vostri bambini hanno bisogno per un sano sviluppo .

I struzione
1 Coinvolgete i vostri bambini a fare l’insalata . I vostri bambini possono essere più inclini a provare un’insalata che hanno preparato. Portarli al supermercato o mercato contadino con voi a scegliere iinsalata e le verdure , come carote , cetrioli e pomodori .

2 Aggiungi condimenti per insalate creative . Un’insalata ricca di colori vivaci di verdura e anche frutta è molto più interessante . Invece di limitarsi a usare fette di pomodoro rosso in insalata , aggiungere i pomodori verdi e giallo, o aggiungere chicchi di mais fresco.
3 Aggiungere alla vostra insalata carne . Forse il vostro bambino mangia volentieri la carne di manzo , pollo o tacchino . Tagliate un po ‘di petto di pollo cotto e mescolare con lattuga romana , crostini e parmigiano per un insalata Caesar , o tagliare i suoi salumi preferiti, come fette di tacchino o salame , da aggiungere a un insalata di spinaci .

4 Versare diversi tipi di condimenti per insalata , preferibilmente senza grassi oa basso contenuto di zucchero, in piccole ciotole e dare al tuo bambino come ” salse “.

5 Mangia la tua insalata. Servire l’insalata più spesso possibile.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come introdurre cibi etnici per bambini

Come creare la corretta dieta per i bambini

Leggi anche