Se il vostro bambino è attualmente in sciopero di pranzo contro tutto , potreste essere preoccupati per la mancanza di equilibrio nel suo pranzo , per non parlare essere stanco della lotta quotidiana .
Istruzione
1 Offrire un pranzo in piccole porzioni e in una grande varietà . AskDrSears.com suggerisce la creazione di un ” vassoio bocconcino “, che è un piatto o vassoio con piccole porzioni di alimenti di varietà, come le carote al vapore , cracker integrali , fette sottili e piccoli pezzi di formaggio e piccoli pezzi di frutti di bosco. L’Associazione Americana di Pediatria dice di tenere i seguenti alimenti a partire dai bambini sotto i 4 anni di età : pezzi di carne o formaggio , uva intera , burro di arachidi e pezzi di verdure crude . .
2 Se avete in programma di servire un tipo di cibo , lasciate che il vostro bambino lo scelga. Quando il bambino arriva a scegliere , si può essere più propensi a mangiare .
3 L’American Academy of Family Physicians avverte che mangiare spuntini a meno di un’ora di distanza dal pranzo potrebbe togliere l’appetito del vostro bambino .
4 Servire una generosa porzione di un cibo preferito con una porzione più piccola di qualcosa di nuovo .
5 Introdurre un nuovo alimento più volte. Un bambino che dice “no” ai piselli ancora e ancora può finalmente realizzare che gli piace quando appare sul piatto diverse volte.