Come far dormire due bambini nella stessa camera

Far dormire due bambini nella stessa camera da letto può essere difficile ; anche se entrambi dormono bene da soli, c’è la nuova tentazione di un compagno di giochi a pochi metri di distanza . Tuttavia , se siete in attesa di un nuovo bambino o stai ridimensionamento una casa più piccola , si può aiutare i bambini a condividere una stanza con alcuni cambiamenti semplici.
Istruzione

1 Disporre la stanza in modo da fornire a ciascuno dei vostri bambini il proprio spaziocon uno speciale animale di peluche o una coperta . Disporre i letti non fianco a fianco in modo che i bambini saranno meno propensi a disturbarsi al momento di coricarsi .

2 Sviluppare una routine per andare a dormire per aiutare i vostri bambini a prepararsi per il sonno . Siate coerenti nell’applicazione della routine . Si può iniziare con un bagno e poi trascorrere circa 15 minuti mettendo il pigiama , con un sorso d’acqua , lavarsi i denti e la lettura di una storia.
3 Spegnere la luce principale della stanza o utilizzare un dimmer e abbassare le luci fino a quando è quasi buio .

4 Date ai vostri bambini un paio di minuti per addormentarsi da soli. Se uno di loro comincia ad agitarsi , non precipitarsi di nuovo nella stanza . Attendere qualche minuto per vedere se l’ agitarsi scompare prima di intervenire .

5 Mettere una macchina di rumore bianco in camera o riprodurre un CD di natura.

6 Creare un divisorio , se i vostri bambini si tengono reciprocamente svegli la notte .

Condividi