Se hai appena accolto un bambino nella vostra casa , è probabile che potrete sperimentare una serie di nuove emozioni , tra cui la stanchezza , in quanto prendersi cura di un neonato richiede spesso un cambiamento nel vostro sonno . Per stabilire abitudini di sonno sano per il bambino, è importante attuare alcune strategie più presto possibile per ottenere il vostro piccolo a dormire da solo .
Cose che ti serviranno
culla
Baby monitor
culla di vimini
Istruzione
1 Riattivare il bambino ogni 3-4 ore durante il giorno per le poppate . Questa abituerà il piccolo a una alimentazione e pianific il sonno , e può rendere più facile addormentarsi durante la notte .
2 Metti il tuo bambino per un pisolino in una culla.
3 Osservare il bambino i primi 10 giorni di tempo per i suoi modelli di sonno .
4 Fare il bagno al vostro neonato prima di dormire aiuta a rilassarlo . Stabilire un rituale con il neonato che significare il sonno notturno . Secondo Clark Memorial Hospital , queste attività possono includere fare al vostro bambino un bagno , cantare una ninna nanna , o nutrire il vostro piccolo prima di metterlo nella sua culla .
5 Dormire nella stanza del vostro neonato per le prime notti. Dal momento che i bambini tendono a svegliarsi ogni 3-4 ore per essere nutriti , il bambino avrà bisogno di sentirsi tranquillo e confortevole quando si sveglia , e la vostra presenza aiuterà a raggiungere questo obiettivo .