Come faccio a sapere che ho la depressione post partum ?

La depressione post partum è una forma di depressione clinica . Nessuno conosce la causa esatta della depressione post partum , ma può essere collegata agli ormoni . Gli ormoni femminili fluttuano drasticamente durante e dopo la gravidanza . Qualunque sia la causa , non è colpa della donna. Non c’è aiuto per i sintomi della depressione post partum . I sintomi della depressione post partum possono includere qualsiasi cosa, da sentirsi tristi , piangere per qualsiasi o nessuna ragione al mondo , perdita di appetito , perdita di piacere nelle cose una volta trovate piacevoli , il bisogno di più sonno del solito o l’incapacità di dormire , paura , e ansia . Le donne con depressione post partum spesso non riescono a legare con i loro bambini completamente . Spesso , ci si allontana dalla famiglia e dagli amici nel momento in cui ne ha più bisogno .
Le donne con depressione post partum possono essere riluttanti a farsi curare. Tuttavia , l’intervento precoce e il trattamento può aiutare una donna a migliorare più velocemente. Alcuni dei trattamenti comprendono farmaci per aiutare a gestire i livelli di ormone nel cervello , consulenza e sostegno .
Se sei un familiare o un amico di qualcuno che fare con la depressione post partum , è meglio incoraggiare la persona amata a chiedere aiuto . È utile per fornire supporto e consentire alla neo mamma la possibilità di dormire quando ha bisogno di dormire , mangiare quando ha bisogno.
Se sei una donna che a che fare con la depressione post partum , ci si può sentire come se la tua vita fossefinita . Ci si può sentire senza speranza e senza aiuto .
Parlando con il vostro ginecologo, è importante per voi e il vostro bambino . Chiedere aiuto e farlo . La qualità della vostra vita migliorerá e sarete in grado di godere completamente del vostro bambino .

Condividi