I fibromi sono carnose escrescenze benigne che possono apparire dentro e intorno l’utero . I fibromi possono causare aumento del sanguinamento mestruale , dolore addominale e una maggiore probabilità di aborto spontaneo . Molte donne vivono con i loro fibromi e possono portare un bambino a termine pur avendo fibromi nel loro utero . Più comunemente , i fibromi causano alle donne a diventare incapaci di portare un bambino a termine, a meno che non hanno i fibromi chirurgicamente rimossi dal loro utero . Ecco una guida per aiutarvi ad evitare un aborto spontaneo rimuovendo chirurgicamente i vostri fibromi .
Controllo in ospedale
Pianificare l’intervento chirurgico dopo aver ricevuto l’approvazione del vostro medico per procedere con la miomectomia addominale , o la rimozione dei fibromi . Check-in e registrarsi presso l’ospedale , e cercare di rilassarsi .
Ricevere anestesia. Per una miomectomia addominale , si dovrebbe ricevere una anestesia generale, che significa che si sarà completamente addormentato per l’intervento chirurgico . Una volta che si è addormentato , il chirurgo farà una lunga incisione di 2-3 cm a destra sopra l’osso pubico . Questa incisione è simile al tipo di donna che riceverà nel corso di una sezione di parto cesareo , e guarirà con cicatrici minime .
Ricevere chirurgia
Il chirurgo rimuove i fibromi con le mani e con piccoli strumenti . Questa procedura viene eseguita con attenzione e aiuterà il vostro utero a portare un bambino a termine . Una volta che il chirurgo ha rimosso tutti i fibromi , si chiuderà l’incisione con punti di sutura chirurgici.