Come evitare le erbe nocive durante la gravidanza

Quasi l’11 per cento delle donne usa erbe nei tre mesi prima o durante la gravidanza , secondo uno studio pubblicato nel maggio edizione 2010 dell ‘”American Journal of Obstetrics & Gynecology . ” Lo studio , ” Uso di erbe prima e durante la gravidanza , ” ha elencato zenzero , efedra e camomilla , come le erbe più comunemente usate . Alcune erbe sono dannose durante la gravidanza e devono essere utilizzate solo come indicato sotto la supervisione di un professionista che è esperto in gravidanza e rimedi erboristici .

Istruzione
1 Consultare un erborista specializzato in gravidanza, prima di prendere qualsiasi erba o preparato a base di erbe

2 Alcune erbe sono sicure a basse dosi , ma possono causare problemi in dosaggi più elevati . Lo zenzero può sedare nausea in piccole quantità , ma può anche causare sanguinamento uterino.

3 Evitare qualsiasi erba non specificamente raccomandata. Se avete qualche dubbio circa la sicurezza delle erbe , evitare di consumare , soprattutto in forme concentrate .

4 Evitare di erbe che possono causare il flusso mestruale come agave , angelica , cicoria , issopo , tanaceto , tuia e achillea . Altre classificazioni di erbe da evitare sono le erbe con un effetto diuretico come l’ aloe o uva ursina , alte erbe alcaloide come il crespino e il caffè e le erbe che danneggiano la vostra equilibrio ormonale come la liquirizia o igname selvatico.

Condividi