x

x

Come evitare isolamento post-partum

 

Il periodo post-partum può essere impegnativo , anche se avete un partner . Le madri possono diventare rapidamente isolate con tutte le nuove responsabilità . È importante evitare l’isolamento , per quanto possibile in queste prime settimane . In questo modo si avrá meno probabilità di soffrire di depressione post-partum . Ecco alcuni suggerimenti.

Istruzione
1 Chiamare un amico e invitarlo su per una passeggiata o per guardare un film .

2 Incontra un amico per il pranzo. Uscire e godendo di un luogo pubblico con il vostro bambino può essere tutto ciò che serve per una buona giornata . Concedetevi un pò di cioccolato e dimenticare le vostre preoccupazioni !

3 Trova e partecipare a un gruppo di supporto. Altre neo mamme saranno in grado di capire le vostre frustrazioni e preoccupazioni.

4 Iniziare l’allenamento con il vostro bambino . Negli ultimi anni , corsi di ginnastica madre – bambino sono diventati popolari . L’esercizio fisico vi farà sentire bene con corpo e con il vostro sarà una grande esperienza di legame per entrambi.

5 Andare al parco giochi . Anche se il vostro bambino è troppo piccolo per giocare, fare una passeggiata al parco giochi.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come aiutare una neo mamma

Come massaggiare l’utero dopo la nascita

Leggi anche