x

x

Come evitare aborto spontaneo

L’aborto spontaneo può essere un’esperienza traumatica . L’aborto spontaneo si verifica di solito nel primo trimestre ( i primi tre mesi ) di gravidanza ed è spesso causato da un difetto genetico . Determinate condizioni di salute e fattori di stile di vita possono aumentare i fattori di rischio ma ci sono passi che si possono adottare per ridurre il rischio di aborto spontaneo .

Istruzione
1 Ottenere assistenza medica adeguata , non appena si scopre di essere incinta . Assistenza sanitaria precoce può fare la differenza di avere una gravidanza sana .

2 Fare domande e esprimere le vostre preoccupazioni . Se si prendono dei farmaci consultare il vostro medico circa gli effetti che possono avere sul nascituro e come vostre condizioni di salute possono influenzare la gravidanza . Essere informati è un passo importante verso una gravidanza sana .

3 Mangiare sano . Una dieta sana può garantire che voi e il vostro bambino otteniatei nutrienti necessari . Ridurre il sale e gli alimenti trasformati. Mangiare molta frutta e verdura .

4 Smettere di fumare . Le donne che fumano hanno un rischio maggiore di aborto spontaneo rispetto a quelle che non fumano . Se si fuma , smettere ora . Non mettere il feto a rischio .

5 Evitare alcol e caffeina . Non bere alcolici . L’alcol passa attraverso la barriera placentare e colpisce il feto in via di sviluppo . Eliminare caffè e altre bevande contenenti caffeina dalla dieta durante la gravidanza . La caffeina è stata recentemente collegata ad aborto spontaneo . Prendere precauzioni ed evitare la caffeina .

6 Il riposo a letto può essere raccomandato se sei già ad un alto rischio di aborto spontaneo o se hai subito dolore e / o sanguinamento .

7 Astenersi dal sesso se hai avuto dolore o sanguinamento . Consultare il proprio medico per assicurarsi che non sei in pericolo di aborto spontaneo .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quanto tempo si deve aspettare di rimanere incinta dopo un aborto spontaneo

Come evitare un aborto spontaneo con fibromi

Leggi anche