Come essere una vegetariana incinta

Circa 20 milioni di americani seguono una qualche forma di una dieta vegetariana , secondo l’Università di Rochester Medical Center. Le persone che seguono una dieta vegetariana hanno tassi più bassi di ipertensione e diabete di tipo 2 e livelli di colesterolo LDL inferiori rispetto ai non -vegetariani , secondo l’American Dietetic Association . Mangiare una dieta vegetariana non rende più difficile ottenere tutto il nutrimento necessario , soprattutto quando si è incinta .

Istruzione
1 Parlate con il vostro fornitore di assistenza sanitaria . Egli ha accesso ai dati medici , tra cui esami del sangue , e sa se ​​si dispone di una tendenza verso l’anemia o altre carenze nutrizionali legate . E ‘importante informare il medico che si segue una dieta vegetariana .

2 Mangia un sacco di proteine ​​. e si mangiano uova e latticini , non dovreste avere troppi problemi.

3 Integrare la dieta con vitamina B12 . Questa vitamina è disponibile solo da fonti animali , in modo da mangiare alimenti integrati con vitamina B12 o prendere un supplemento di vitamina B12 . La maggior parte dei cereali e molti prodotti di soia sono fortificati con vitamina B12 .

4 Siate creativi quando alla ricerca di fonti di calcio . Anche se il latte è una fonte comune di calcio , molti tipi di verdure – come cavoli rapa e senape – sono anche ottime fonti .

5 Combina fonti di ferro con la vitamina C. Mangia fonti vegetali di ferro , quali lenticchie, fagioli e verdure a foglia verde . Includere alimenti ricchi di vitamina C , come meloni , broccoli e pomodori .

Condividi