Come essere sensibile alle lotte tra teenager

La vita non è così semplice per i ragazzi. I loro programmi sono frenetici e le loro vite esigenti. La scuola è piena di pressioni e vita sociale e influenze sia positive che negative.

La scuola è una pressione più grande di quello che gli adulti pensano. E’ così confortante quando un genitore riconosce ciò che un adolescente deve affrontare.

Istruzione
1 Gli adolescenti possono essere presi con richieste fuori da scuola e gli amici e allo stesso tempo essere emotivamente insicuri e agitati. Gli adolescenti stanno cominciando a capire la differenza tra la vita esteriore e la vita interiore.

2 Riconoscere le pressioni sociali.
Gli adolescenti sono preoccupati per l’aspetto personale. Vogliono adattarsi e essere popolari.
3 Considerate le circostanze.
Forse un adolescente ha a che fare con l’angoscia di divorzio, pressioni per fare sesso o violenza nella loro scuola.

4 Prestare attenzione a umore e il comportamento.
Un comportamento sconvolto é segnale che qualcosa non va, qualcosa non va all’interno. Quando un adolescente è turbato potrebbe anche apparire agitato, irrequieto, scontroso o distratto.

5 Rispondere al segnale.
Un adolescente ha bisogno di essere percettivo. Non è il tuo lavoro risolvere il problema; in realtà, cercando di dare consigli, mentre è sconvolto peggiora le cose. Semplicemente essere attenti, si può notare se il vostro teenager sta avendo una brutta giornata.

Condividi