I Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione riferisce che circa 400.000 ragazze tra i 15 e i 19 anni partoriscono ogni anno. Bilanciamento gravidanza e genitorialità con compiti è impegnativo, ma i ragazzi hanno diverse opzioni a disposizione per contribuire a rendere il compito più facile
Diritti fondamentali di adolescenti incinte
Secondo il Public Counsel Law Center, adolescenti incinte hanno diritto a partecipare a tutte le attività scolastiche, comprese le gite, balli scolastici e cerimonie di laurea. Possono prendere parte a lezioni di educazione fisica, a meno che un medico dice che devono limitare l’attività fisica. Se hanno una assenza giustificata, devono avere l’opportunità di fare eventuali assegnazioni mancate.
Alloggio fisici per adolescenti incinte
La legislazione Titolo IX del 1972 è più spesso pensato come un modo per garantire l’uguaglianza per gli atleti di sesso femminile, ma la normativa prevede anche la protezione per gli adolescenti in stato di gravidanza. Una scuola deve fare sistemazioni ragionevoli per aiutare i ragazzi a restare a scuola.
Programmi speciali per adolescenti in gravidanza e genitori teenager
Alcune scuole offrono servizi come corsi di genitorialità , corsi sulla vita indipendente, in loco, assistenza all’infanzia e l’assistenza tutoraggio per assicurarsi che gli studenti si laureano in tempo.
Come essere incinta influenza un adolescente a scuola?
Pubblicato il 30/06/2014 alle 14:54 | Aggiornato il 03/07/2014 alle 14:55