Come educare un bambino quando ci sono cattive influenze nella famiglia

 

Crescere un bambino è un compito entusiasmante pieno di ricompense e sfide . Essere genitori di un bambino può essere ancora più difficile se ci sono influenze negative nella vostra famiglia . Secondo il Dott. David Popenoe , un professore di sociologia Rutgers University , cattive influenze della famiglia possono danneggiare lo sviluppo psicologico del bambino e il senso di sicurezza .

istruzione
1 Sviluppare un rapporto caloroso e la cura con il vostro bambino . Secondo un rapporto 2011 dell’Istituto di Medicina e del Comitato del Consiglio Nazionale delle Ricerche sulla scienza dell’adolescenza , un forte legame con il vostro bambino prevede una più felice e migliora l’infanzia e l’adolescenza.

2 Buoni valori di modello per il vostro bambino . Dr. Popenoe suggerisce di essere gentile con gli altri e seguire le regole . Quando si disobbedisce ad una regola spiegargli in un linguaggio semplice perché la sua scelta non era appropriata .

3 Esporre il bambino a modelli positivi . Cercate la gente che si ammira per costruire relazioni con il vostro bambino .

4 Chiudere il rapporto con le cattive influenze se sono troppo pericolose . Non è possibile modificare il comportamento di altre persone , ma puoi cambiare te stesso e le tue relazioni.

Condividi