Come dormire con un neonato nel letto

 

Portare a casa un neonato è uno dei momenti più gioiosi della tua vita . La maggior parte dei genitori non intendono permettere al loro neonato di dormire nel letto con loro , ma ad un certo punto cedono , sperando che il bambino dorma più a lungo . Quando si consente il neonato a dormire nel letto con te , si sta aumentando il rischio di sindrome della morte improvvisa infantile, altrimenti noto come SIDS . A causa dei pericoli di condividere il letto con il vostro neonato , ci sono alcune precauzioni che devi prendere e tutte le cose che dovrete fare per diminuire i rischi .

Istruzione
1 Alimentare il neonato e cambiare il pannolino , per garantire che il bambino è soddisfatto e pronto a riposare .

2 Spostare tutto ciò che potrebbe danneggiare il bambino o indurlo a soffocare . In questo modo , si riducono le probabilità di SIDS .

3 Sistemare il neonato dove sei sicuro che non verrà ribaltato o accidentalmente colpito o preso a calci , provocando lesioni .

4 Posizionare il neonato sulla schiena . Secondo l’Ospedale Packard Children del Lucile sul sito di Stanford , (aggiornato nel 2010) , i neonati che dormono sulle loro spalle hanno meno probabilità di morire di SIDS .

5 Andare a letto , essendo cauto del fatto che c’è un neonato accanto a te .

Condividi