Le donne che cercano di concepire un bambino , spesso monitorano l’ovulazione , il momento in cui il loro corpo rilascia un uovo fecondato , monitorando segni di fertilità del loro corpo , come la quantità e la consistenza del loro muco cervicale , prendendo la temperatura ogni mattina per rilevare cambiamenti di temperatura , o utilizzando un kit per la previsione dell’ovulazione . L’attesa dopo l’ovulazione prima di poter fare un test di gravidanza per verificare una gravidanza può sembrare insopportabile per molte donne . Prestando attenzione ai segnali iniziali di gravidanza del loro corpo , così come con tutte le informazioni raccolte dal monitoraggio della fertilità , alcune donne sono in grado di rilevare una gravidanza appena una settimana dopo l’ovulazione .
Cose che ti serviranno
termometro
Istruzione
1 Guarda per primi segni della gravidanza . Secondo il BabyCenter Medical Advisory Board , i sintomi della gravidanza più comuni sono mal di seno , nausea o vomito , stanchezza , gonfiore addominale e minzione frequente .
2 Vedere se è possibile rilevare un secondo turno di temperatura termica . Quando l’impianto di un ovulo fecondato si verifica , di solito sei a 12 giorni dopo l’ovulazione , molte donne sperimentano un secondo picco delle temperature . Se si nota questo picco e le vostre temperature rimangono elevate , questo può essere un forte indizio di gravidanza.
3 Visita un forum di supporto online come BabyCenter per confrontare i sintomi con altre donne in gravidanza.
4 Guarda per qualsiasi sanguinamento o spotting temporaneo che possa indicare l’impianto .
5 Fate un test di gravidanza per confermare la gravidanza una volta che sono passati dai sette ai 12 giorni di ovulazione.