È la notizia più importante della vostra vita, che non vedete l'ora di condividere con il partner che ha contribuito a creare questo piccolo essere umano. Ecco alcune idee creative.
Argomenti trattati
Come dire al partner che sei incinta? Scoprire di essere incinta è uno dei momenti più importanti della vita. È un’esperienza selvaggia, sconvolgente e fuori dal corpo. È la notizia più importante della vostra vita, che non vedete l’ora di condividere con il partner che ha contribuito a creare questo piccolo essere umano.
Ecco alcune idee creative per annunciare la gravidanza!
Comprate i vostri prodotti abituali al supermercato, ma aggiungete una confezione di pannolini per neonati. Chiedete al vostro partner di aiutarvi a scaricare le buste quando arrivate a casa e lasciate che sia lui a prendere i pannolini. Una mamma ha raccontato: “Era l’ultima busta; mio marito li ha tirati fuori e ha detto: “Cosa sono questi?”. Poi abbiamo pianto entrambi!”.
Una mamma ha preso il test e lo ha lasciato sul bancone del bagno perché il marito lo scoprisse. Non ha guardato affatto i risultati (che pazienza!). Ha detto: “Mi aspettavo che fosse negativo, ma, sorpresa, ero incinta! Non ha nemmeno dovuto dire nulla, gli si leggeva in faccia!”.
Una mamma ha detto: “Sono corsa al piano di sotto con in mano 6 test positivi e ho detto: “Questi dicono che sono incinta, ma non credo assolutamente che sia corretto!””.
Una mamma ha raccontato: “Mi sono svegliata nel cuore della notte e ho capito di essere incinta, non avevo ancora le mestruazioni. Ho fatto un test di gravidanza ed era positivo. Sono saltata addosso a mio marito che dormiva e gli ho praticamente spinto il test in faccia. Non vedevo l’ora!”.
Comprate un bel libro sull’essere padre e mettetelo nella cassetta della posta perché il vostro partner lo trovi quando torna a casa.
Scrivete “Sono incinta” sul biglietto e poi infilatelo sotto il piatto o il bicchiere della cena. Una volta che avrà tolto il piatto dal tavolo o sollevato il bicchiere, troverà il vostro dolce messaggio. Godetevi lo sguardo di sorpresa!
LEGGI ANCHE: