Come dire a tuo marito che sei incinta del secondo figlio

Hai scoperto di essere incinta del secondo figlio, è una sorpresa e non sai come tuo marito la prenderà? Per dare l’annuncio potresti pensare ad un modo originale, così da rendere la notizia ancora più piacevole.

Un’idea è fotografare il test di gravidanza positivo, stampare la foto e fargliela trovare sotto il piatto quando si siede a tavola per cenare o per pranzare oppure se vuoi aspettare per dargli la notizia al termine del pranzo o della cena, puoi preparare una bella torta, magari la sua preferita, con la scritta “sono incinta” e così festeggerete il lieto evento, tutti insieme, anche con il vostro primo figlio.

Altro metodo simpatico per annunciare l’arrivo della cicogna è attraverso un scherzo: fatti trovare a letto al suo rientro, fingendo di essere malata, inserisci il test sotto al braccio come se fosse un termometro, poi chiamalo, chiedi di controllare la temperatura al posto tuo perché hai mal di testa e non riesci a leggere bene il termometro e vedendo il test capirà che sta per diventare di nuovo papà.

E che ne dici se prepari un messaggio enigmatico da decifrare? Procurati un biglietto, simile a uno di quelli per gli auguri di compleanno e scrivi sulla parte anteriore: ” Congratulazioni per il vostro nuovo arrivo…”; prosegui la frase all’interno del biglietto: ” Uno dei tuoi nuotatori ha vinto di nuovo la gara. Potete ritirare il premio tra 9 mesi!”. Puoi inserire la cartolina sotto al piatto, oppure fargliela trovare a sorpresa sul comodino accanto al letto, sicuramente è una maniera molto simpatica per rivelare che un nuovo membro della famiglia sta per arrivare.

Condividi