La gravidanza è un momento gioioso , ma ci possono essere molti segni di guai in vista per la mamma o il bambino . La preeclampsia è un effetto collaterale potenzialmente pericoloso della gravidanza e le mamme hanno bisogno di sapere come diagnosticare la preeclampsia nelle fasi iniziali . La seguente guida vi mostrerà come diagnosticare la preeclampsia modo da poter ottenere aiuto dal vostro fornitore di assistenza sanitaria .
Istruzione
1
La preeclampsia è anche conosciuta come tossiemia . Questa è una condizione che include la pressione alta , così come grandi quantità di proteine nelle urine . Alcuni dei segni rivelatori di preeclampsia includono gonfiore nelle mani , le gambe e , soprattutto, i piedi . Piedi gonfi sono comuni in gravidanza, ma se le mani e le gambe sono gonfie saprete che è il momento di parlare con il vostro fornitore di assistenza sanitaria . Altri sintomi possono includere mal di testa , cambiamenti di riflesso , dolore addominale , aumento di peso di fluido corporeo , vertigini , vomito e nausea e ridotta produzione di urina.
2
La preeclampsia è più comune durante la fine del secondo trimestre e in qualsiasi momento durante il terzo trimestre . Se avete i sintomi descritti sopra e siete nel secondo o terzo trimestre , allora si possono avere i segni iniziali di preeclampsia .
3
I medici sono sicuri che cosa causa la preeclampsia , quindi non si può dire cosa evitare esattamente . Tuttavia , si ritiene che il grasso corporeo elevato , scarsa nutrizione e riduzione del flusso sanguigno verso l’utero tutti siano cause.
4
La preeclampsia si trasforma in eclampsia , se non trattata . Questo è molto più grave e addirittura in pericolo di vita . Se si hanno i sintomi sopra elencati oltre a convulsioni , probabilmente hai l’eclampsia
5
Altri fattori di rischio per preeclampsia includono avere piú di 40 anni . Una precedente storia di preeclampsia è anche un segno , così come la pressione alta prima della gravidanza . Altri fattori di rischio includono il lupus , diabete , malattie renali e l’artrite reumatoide, una gravidanza multipla e il sovrappeso .