Come decorare salotto per pranzo Pasqua

1)Prendi dei fiori. Posiziona fiori veri o finti in pochi punti attorno alla stanza. Pasqua si tiene in primavera, così prendi decorazioni luminose in colori pastello come il celeste, rosa chiaro e giallo tenue. I fiori sono meravigliose decorazioni e hanno una vibrazione accogliente per tutti coloro che entrano.

2) Gli striscioni. O compra o realizza lo striscione “Buona Pasqua”. Tu puoi prendere tutti i differenti tipi di striscioni a buon mercato in negozi come Party City. Assicurati che essi non si strappino perché tu probabilmente vorrai conservarli per la prossima Pasqua.

3) I conigli. Posiziona dei conigli di pezza o uova di Pasqua in certi punti. Molti credono che i conigli di Pasqua vengano la notte prima e posizionino caramelle e delizie nei cestini di Pasqua, così osserva la tradizione con i tuoi bambini, e posiziona adorabili conigli in tutto il salotto. Tu potresti anche organizzare una caccia all’uovo di Pasqua, ma non nascondere alcuna cosa preziosa nelle uova, e non nascondere le uova dietro o in posti delicati.

4) Mantienilo semplice. Mantienilo sincero ma grazioso e divertente. Ricorda che è solo su un giorno quindi non sprecare soldi su enormi elaborate statue di coniglio o tutto questo.

Condividi