x

x

Come decorare cameretta bambini con stencil

 

Gli adesivi murali (noto anche come stickers murali) sono riposizionabili, rimovibili, e riutilizzabili. Essi sono costituiti da SafeCling, un innovativo tessuto materiale adesivo che è facile da applicare e praticamente impossibile da rovinare. Gli adesivi murali vantano un aspetto naturale / biologico.

Per decorare la camera del vostro bambino potete usare degli stencil per le pareti. Per quelli di voi che vogliono dipingere un murale per il vostro bambino, ti consigliamo di usare gli stencil e ti stupirai di quanto sia facile decorare la camera del bambino usando gli stencil. Non è richiesta alcuna abilità artistica.

Gli stencil estrosi e divertenti sono l’ideale per decorare la cameretta dei bambini. Puoi usare dei progetti già preparati con gli stencil per creare una fantasia per la parete, puoi trasformare un tavolo o qualsiasi altra cosa usando gli stencil. Con gli stencil puoi ( vedi immagine) creare dei bellissimi fiori sulla parete dando quel tocco in più.

Utilizzare dello spruzzo con lo stencil o nastro adesivo per fissare lo stencil per la prima posizione prima di iniziare a dipingere.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Piste sci MŽribel per bambini

Come truccare bambini per feste in maschera

Leggi anche