Come costringere proprio partner a sposarti

Per molte donne il matrimonio è un passo davvero importante, che rinsalda l’impegno reciproco e l’unione della coppia, ma spesso, dopo tanti anni di fidanzamento, si ritrovano ancora ad aspettare invano che il loro fidanzato si decida finalmente a fare la fatidica proposta.

Se anche tu sei nella stessa situazione, comincia a lanciare al tuo fidanzato qualche velato indizio per fargli capire che sei pronta a compiere il grande passo.

Istruzioni

1. Parla al tuo fidanzato degli obiettivi che ti sei prefissata per il futuro, di quanti bambini vorresti avere e lanciagli un indizio dicendogli che vorresti sposarti prima di diventare madre.

2. Quando vi capita di passare di fronte alla vetrina di una gioielleria, guarda diversi anelli di fidanzamento. Non mostrargli quelli più costosi, ma qualcosa di modesto esclamando una frase del tipo: “Wow, quando mi sposo, anch’io ne vorrei uno così”.

3. Quando andate in un grande centro commerciale e vi ritrovate davanti agli articoli per la casa, mostragli le cose che vorresti avere un giorno, quando sarai sposata.

4. Parla con il tuo fidanzato di come immagini il giorno delle tue nozze. Ricorda che molti uomini focalizzano la loro attenzione sul lato economico delle cose, perciò fagli sapere che non vuoi una cerimonia sfarzosa, ma che ti basta una cerimonia semplice per pochi intimi.

5. Chiedigli se ti ama abbastanza da voler passare il resto della sua vita con te.

6. L’ultimo passo è quello di dirgli direttamente che lo ami abbastanza da voler passare il resto della tua vita con lui e che sei pronta a sposarlo quando anche LUI sarà pronto a sposarsi. In questo modo, non glielo stai chiedendo direttamente tu.

Condividi