Come convincere figlia adolescente a riordinare armadio

I tuoi genitori sono stanchi di vedere camera tua completamente in disordine e vogliono convincerti a pulire, mettere in ordine il tuo armadio. Convincere la propria figlia a mettere in ordine la propria stanza, il proprio armadio è il dovere di ogni figlia, ma la maggior parte delle volte è difficile convincere i propri figli a farlo.

Parla a tua figlia dell’importanza dell’ordine in camera sua. E’ importante mettere in ordine i suoi abiti, il suo armadio perché è segno di maturità e indipendenza. Una stanza maggiormente ordinata la aiuterà a trovare facilmente ciò che cerca, insegnale che quando torna a casa deve porre i suoi abiti nell’armadio.

I tuoi genitori ti assillano di pulire la vostra camera, perché “si presenta come un tornado!”? Beh, è ​​il momento di alzarsi e iniziare a mettere ordine!

Concentrati sui vantaggi:

• Sarà anche più facile per alzarsi dal letto al mattino per iniziare la giornata. La giornata sarà organizzata fin dall’inizio.
• La stanza sarà più invitante.
• I tuoi genitori saranno felici!
• Una camera pulita equivale a una mente pulita. Se si mantiene la vostra camera in ordine, non vi saranno intercettazioni per tutto il tempo. Sarete in grado di concentrarvi sulle cose più importanti.
• Se si pulisce la vostra stanza spesso, il disordine scomparirà.

Condividi