Come controllare un problema gastrico nei neonati

Corpi appena nati , essendo così piccoli , spesso hanno alcuni problemi da risolvere prima di iniziare a funzionare come un orologio . Un problema gastrico è un problema legato allo stomaco , ma alcune persone usano questa parola per descrivere tutto ciò che riguarda il sistema digestivo . Prima di usare qualsiasi tipo di trattamento a casa con il vostro bambino , consultare il suo medico. La consulenza medica su Internet non può essere sostituito per il trattamento medico professionale . Tenete a mente che a volte , il tempo è l’unica cosa che aiuterà il vostro bambino.
Istruzione
1 Consultare il medico del vostro bambino . Questo passo è fondamentale nel controllare problemi gastrici del bambino , perché un medico può diagnosticare il problema e prescrivere un trattamento .

2 Allattare il bambino , se possibile . La ricerca mostra che i bambini allattati al seno hanno un minor numero di episodi di malattia da reflusso gastroesofageo ( noto anche come ” reflusso ” e GERD) . Il latte materno è più digeribile rispetto ad altri tipi di latte.

3 Prova un trattamento per la colica.

4 Massaggiare il tuo bambino.

5 Portare dolcemente il ginocchio verso il petto . Ripetere con l’altra gamba , e continua a ripetere fino a quando il bambino sembra stare meglio.

6 Tenere il bambino in posizione verticale , per quanto possibile .

Condividi