Un giorno il tuo ragazzo arriverà alla consapevolezza che ci sono limiti alle vostre punizioni e che cosa potete fare per punirli. Perché seguiamo le regole di tutti i giorni? Al lavoro seguiamo le regole per paura di perdere i nostri posti di lavoro. Nella società seguiamo le regole in modo che non veniamo arrestati o multati. A casa facciamo le nostre regole da seguire in base a ciò che sentiamo sono cortesie comuni standard. Per ogni regola c’è una conseguenza di non seguirla.
Allora cosa facciamo se un adolescente comincia ad esporre un senso di sfida per le regole. Ecco alcune idee per nuove conseguenze.
Istruzione
1. Revocare alcuni privilegi come i telefoni cellulari, l’uso dell’automobile, indennità, televisori, radio, iPod e computer.
2 Trovare l’elemento difettoso.
3 Se il ragazzo è in difficoltà a scuola a causa dei loro amici a scuola potrebbe essere necessario inviare il bambino a una nuova scuola.
4 Assicurati che il tuo adolescente ha qualche responsabilità personale.
5 Se il ragazzo è fuori controllo e si mette nei guai con la legge, allora si ha il compito più difficile di tutti,. Cambiare l’ambiente, cambiare il ragazzo.