Come coinvolgere i bambini in beneficenza

Quando i genitori insegnano un bambino a dare a chi ha bisogno , porta ad un maggior senso di sé nel bambino in seguito . La coesione familiare aumenta con il volontariato in famiglia e un bambino continua il processo con la sua famiglia in seguito . Un bambino può fare molte cose, come progetti di arte creativa , raccogliere bottiglie e una festa di beneficenza a tema .

Istruzione
1 Portare un bambino al negozio di alimentari e fargli scegliere prodotti in scatola da donare a. Consegnare il cibo insieme , così da poter vedere dove i suoi prodotti in scatola scelti stanno andando. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità , quartieri con un profilo socio-economico più basso hanno problemi di fame dei bambini . I bambini in queste aree soffrono di una mancanza di nutrizione , e dare cibo a quelli che sono affamati è un buon modo per un bambino per iniziare una vita di carità .

2 Un bambino si diverte a creare progetti artistici. L’articolo Bambini Salute , ” Community Service : Guida di una famiglia di Dante , ” raccomanda offrendo cesti alle persone anziane come un progetto di famiglia . Il contributo di un bambino dovrebbe essere qualcosa di semplice e divertente.

Condividi