Capire il processo di travaglio e il parto dovrebbe aiutare a sapere cosa aspettarsi . Anche se è impossibile prevedere esattamente il modo in cui il travaglio progredirà , ci sono fasi specifiche che madre e bambino subiscono con l’avvicinarsi della nascita. I meccanismi del travaglio descrivono i cambiamenti di posizione del feto che si verificano quando il bambino si muove giù nel canale del parto.
istruzione
1
Imparare la sequenza specifica del travaglio, chiamati anche i “movimenti cardinali .” La sequenza normale include l’impegno , discesa , flessione, rotazione interna , ampliamento, restituzione / rotazione esterna ed espulsione.
2
Rendetevi conto che l’impegno si verifica prima e coinvolge la testa del bambino che si muove nel mezzo del bacino della madre , .
3
Capire che la discesa del bambino comporta flessione della testa del bambino per garantire che si adatti attraverso il bacino in modo efficace .
4
Si noti che l’estensione , la restituzione e le fasi di rotazione esterna del travaglio prevedono la consegna della testa del bambino .