Il vostro amore per il vostro panino in forno non è l’unica cosa che brucia durante la gravidanza. Scoprire che cosa sta causando il bruciore di stomaco e come minimizzare il dolore il più possibile.
Bruciore di stomaco durante la gravidanza è un effetto collaterale comune. Durante la mia gravidanza, il mio stomaco mi ha spinto sull’orlo della follia, e una volta sul punto di piangere. Se vi sentite l’ustione più di quanto si vuole, siete arrivati nel posto giusto. Abbiamo tutto quello che c’è da sapere sul bruciore di stomaco durante la gravidanza, tra cui perché accade e come minimizzarlo.
Perché succede questo? Bruciore di stomaco durante la gravidanza può accadere in qualsiasi momento, ma si potrebbe notare che accade il primo e terzo trimestre. Primo trimestre bruciore di stomaco si verifica a causa del rapido afflusso di cambiamenti ormonali all’interno di quelle prime 12 settimane. Ormoni causano la valvola tra lo stomaco e l’esofago per rilassarsi più del solito, e comincia il bruciore di stomaco. Durante il terzo trimestre, è una combinazione di ormoni. Man mano che il vostro utero diventa più grande, si accalca tutti gli altri organi dell’addome, compreso il vostro stomaco.
Come posso risolvere il problema? Mentre non si può calmare gli ormoni o interrompere l’utero da schiacciamento vostro stomaco, un paio di cose possono rendere il vostro bruciore di stomaco durante la gravidanza un po’ più sopportabile.
Considera la sincronizzazione dei vostri pasti. E ‘meglio mangiare almeno un paio di ore prima di coricarsi o prima di pianificare per un pisolino.
Date un’occhiata alla vostra dieta. Se possibile, stare lontano da questi alimenti il più possibile, o almeno mangiare con moderazione, se si deve indulgere.
Mangiate lentamente. Ho scoperto che quando ho mangiato più piccoli pasti durante la giornata, mi sentivo meno a disagio.
Beve di meno. Bevete frullati, succhi di frutta, ecc.