Come avviare pratiche dentali per i più piccoli

Un grande sorriso a trentadue denti è un segno distintivo degli anni del bambino . Un inizio precoce di cura orale mantiene quel sorriso bianco , sano , ma i bambini non sono sempre cooperativi quando si tratta di lavarsi i denti .
Cose che ti serviranno
spazzolino da denti
dentifricio
Istruzione

1 Pianificare un checkup dentale con un dentista pediatrico se il bambino non ne ha ancora avuto uno. AAPD raccomanda la prima visita odontoiatrica a 1 anno. Ciò consente la diagnosi precoce di eventuali problemi dentali e aiuta il vostro bambino a sentirsi a proprio agio sulla poltrona del dentista .

2 Spazzolare i denti del vostro bambino con uno spazzolino da denti inumidito con acqua due volte al giorno . AAPD suggerisce di lavarsi dopo la prima colazione e prima di andare a dormire . Quando il vostro bambino ha due anni , utilizzare dentifricio , raccomanda l’ American Dental Association .
3 Passare il filo interdentale tutti i giorni.

4 Alimentare il bambino con una dieta nutriente che limita gli zuccheri .

5 Svezzare il bambino dal suo ciuccio se lo usa ancora. L’uso del ciuccio o succhiare il pollice può influenzare il posizionamento dei denti e l’allineamento della mandibola .

6 Lavarsi i denti due volte al giorno e filo interdentale . Andare dal dentista regolarmente .

Condividi