x

x

Come avere una gravidanza sicura dopo 40 anni

Grazie ai progressi della medicina e più consapevolezza dei problemi di salute , gli uomini e le donne stanno mettendo fuori genitorialità finché le loro carriere sono stabilite e altri obiettivi personali sono stati raggiunti . Le donne oltre 40 anni di età sono esposti a rischi particolari che non si verificano nelle donne più giovani . Aumento di aborti dal 12 per cento per una donna di 20 anni ad una probabilità del 26 per cento di aborto spontaneo per una donna di 40 anni . Per le donne di età superiore ai 35 anni, il rischio che il bambino che ha una anomalia cromosomica aumenta , il corpo riconosce l’anomalia e il risultato è un aborto spontaneo .

Istruzione
1
Vedere un consulente genetico prima di tentare una gravidanza . Il consulente in grado di calcolare i rischi del bambino e avere problemi durante e dopo la gravidanza.

2
Entrare in eccellente forma fisica prima di rimanere incinta . Esercitarsi regolarmente e perdere peso se si è in sovrappeso . Smettere di fumare e ridurre il consumo di alcool e caffeina.
3
Essere consapevoli dell’aumento del rischio per la salute della donna , e di avere un bambino con sindrome di Down e le altre condizioni . Le donne anziane hanno una maggiore probabilità di ottenere il diabete gestazionale e avere problemi con la loro pressione sanguigna .

4
Scegli un ostetrico non appena si accorge di essere incinta e seguire le istruzioni date a voi per quanto riguarda la vostra dieta e altri fattori.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Effetti prenatali dell’abuso di farmaci

Come trattare il dolore a causa di fibromi in gravidanza

Leggi anche