Come avere una conversazione significativa con un teenager turbato

Gli adolescenti lottano per molte ragioni, tra cui la malattia mentale, problemi di famiglia, scuola, pressioni sociali, e il semplice fatto che essere un adolescente è difficile anche nelle migliori circostanze. Gli adolescenti tendono a ritirarsi, evitando i loro genitori e gli altri adulti. E ‘la natura di adolescenti a diffidare degli adulti, e cercare di avere una conversazione significativa può essere come tirare i denti.

Istruzione
1 Parlare in auto può essere più facile perché non ci si deve guardare a vicenda. L’avvio di una conversazione mentre si sta preparando la cena e lui sta sfogliando un fumetto consente di parlare mentre si può fingere che la vostra attenzione è altrove.

2 Non giudicare. Non importa cosa pensi del comportamento dei tuoi ragazzi, se avete qualche speranza di una conversazione significativa, non si può andare contro.

3 Non accusare. Se non si ha la prova che ha fatto qualcosa, chiederlo.

4 Sii gentile. Non importa il motivo per cui il vostro teenager è turbato o quanto sia difficile, una cosa che è certa è che sta male.

5 Rispetta la sua intelligenza. Se il teenager è turbato, potrebbe avere particolari preoccupazioni circa la sua sicurezza e il comportamento.

Condividi