x

x

Come avere un buon rapporto genitori insegnanti

Se vuoi cercare di avere un buon rapporto con l’insegnante di tuo figlio, ecco alcune cose che devi evitare.

Non conoscere le regole della disciplina scolatica, e poi arrabbiarsi se sono diverse dalle tue.Se l’insegnante usa dei time -out e tu protesti perché non ti piacciono, tuo figlio rischia di essere confuso.

Non pressare il tuo bambino a non rovinare o smarrire i suoi vestiti. “Mi fa stare male quando un bambino si innervosisce su recesso all’aperto, e dice: ‘Mia mamma mi ha detto che non posso perdere un altro paio di guanti,'”, dice insegnante di scuola materna Lisa Andersen. “La maggior parte dei centri offrono i bambini proprio Cubby e box. Se è possibile, acquistare cappelli extra e guanti e lasciarli lì “.

Cercando di discutere di un problema durante l’abbandono o pick-up. Insegnante del vostro bambino è occupato dire ciao e arrivederci ad un intero gruppo di bambini e genitori.

Come guadagnare punti con l’insegnante:
Condividi interessi particolari del vostro bambino durante le eventuali escursioni o visite si fanno. In questo modo, la guida può guidare il vostro figliolo verso le parti della classe che si rivolge a lei più.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La vita segreta dei ragazzi on line: cosa sapere

I miti sulla gravidanza

Leggi anche