L’appetito di una donna cambia spesso durante la gravidanza . All’inizio potrebbe completamente respingere il cibo, e poi può sembrare desiderare qualsiasi cosa. Il consumo di 300 calorie in più in un momento è tutto ciò che è necessario per mantenere lei e il bambino sani.
Istruzione
1 Bere liquidi . Nei primi due – quattro mesi , molte donne hanno la malattia di mattina. Può variare da una lieve avversione per alcuni alimenti per un rifiuto completo di quasi tutto . Se la malattia è abbastanza grave , una madre può diventare abbastanza disidratata da richiedere una valutazione da un medico . Certo , l’acqua è la bevanda migliore, ma a volte non è un buon drink durante la malattia di mattina in quanto sembra aggravare i sintomi . Bere tè decaffeinato , bibite decaffeinate, anche frullati.
2 Esercizio quotidiano. E ‘ difficile aumentare effettivamente il vostro appetito . Tuttavia, cercando di esercitarsi ogni giorno , anche per pochi minuti alla volta , aumenterà la vostra funzione metabolica e dovrebbe contribuire ad aumentare la vostra fame .
3 Capire che la maggior parte di aumento di peso durante la gravidanza non è ( o non dovrebbe essere) dovuto a calorie in eccesso. Le calorie che si mangianp stanno fornendo nutrimento per il bambino e se stessi , ma il vostro bambino guadagnerà peso, naturalmente.
4 Mangiare sano . Optare per i cereali sani grano , sia freddi o caldi , al mattino o una frittata con un sacco di verdure .