Come assumere carbone vegetale in gravidanza

Il carbone ha dimostrato di alleviare molti dei sintomi sgradevoli della nausea mattutina durante la gravidanza, come il gonfiore, dolori di gas, nausea e vomito. Questo è stato ben capito da tempo.
Alcuni siti web suggeriscono fortemente che il carbone attivo in qualche modo compromette l’assorbimento nutrizionale del prodotto del concepimento, ma che deve ancora essere dimostrato in qualsiasi parte della letteratura di ricerca.
Alcune donne con esperienza stitichezza durante la gravidanza hanno bisogno di bere acqua a sufficienza. Per i sintomi della malattia di mattina queste donne potrebbero ingerire una certa polvere di carbone con un po ‘di olio vegetale dolce – come l’olio d’oliva.

Avvertenze durante la gravidanza

Il carbone non è stato formalmente assegnato a una categoria pericolosa per la gravidanza da parte della FDA. Nessun animale o studi sulla riproduzione o tossicità fetale sono stati fatti. Non sembra esserci alcuna tossicità apparente associata con dosaggi terapeutici di carbone attivo somministrato per uno o per brevi periodi di tempo.

Avvertenze durante l’allattamento al seno

Non esistono dati sulla escrezione di carbone nel latte umano. Tuttavia, gli effetti negativi per il lattante non si prevedono se non è assorbito dal tratto gastrointestinale.

Condividi