Come ascoltare musica per un bambino non ancora nato

La questione di se o non la musica aiuta a stimolare l’intelligenza e la creatività in un nascituro deve ancora essere risolta . Molte madri in attesa e padri non vogliono che i loro bambini non ancora nati rinuncino a qualsiasi opportunità e fanno in modo che la musica sia una parte normale dei loro giorni . Capire cosa il feto può e non può sentire vi aiuterà a decidere come integrare meglio le vostre tecniche di ascolto della musica .

Istruzione
1
Ascoltare musica rilassante . La ricerca ha dimostrato che le frequenze inferiori portano attraverso il liquido amniotico molto meglio di frequenze più alte. La riproduzione di musica con un sacco di bassi farà sussultare il vostro bambino non ancora nato , facendolo saltare o impaurire . La musica classica è altamente raccomandata ; i suoni di un pianoforte portano molto bene attraverso il grembo pieno di liquido della madre .

2 Tenere la musica ad un livello che è comodo per voi . E ‘ un equivoco di credere che la musica deve essere alzato ad alta voce in modo che il bambino non ancora nato la senti . Tenete presente , inoltre, che il liquido amniotico vibra alla musica , intensificando la sensazione che il feto sente .

3 Utilizzare le cuffie o altri dispositivi che possono essere messe intorno al vostro bambino non ancora nato per mantenere l’ esperienza di ascolto più privato. Ricordatevi di tenere il volume basso . Forti rumori , anche da cuffie , possono spaventare il bambino non ancora nato .

Condividi