Come arrivare a Rainbow Magicland in auto da Firenze

Rainbow Magicland è il parco di divertimenti più frizzante del Lazio, alle porte di Roma – più precisamente a Valmontone – accoglie i visitatori ogni estate per vivere insieme una giornata all’insegna delle risate.

Se sapete già quando visitare il parco, si possono acquistare i ticket su internet:
– intero a partire da € 22;
– ridotto a partire da € 18;
– bambini gratis se sotto il metro.

Come arrivarci in auto? Per chi proviene da Firenze, percorrere l’autostrada A1 Milano – Roma – Napoli e prendere l’uscita Valmontone. Si trova a soli 2km dal parco e nei dintorni ci sono indicazioni a iosa.

Il parco offre – oltre alle attrazioni – molti servizi per la sicurezza degli ospiti e la garanzia di poter vivere una giornata senza pensieri.

Ad esempio, l’accesso alle attrazioni alle donne incinte non è consentito, sono presenti fasciatoi e seggioloni per tutti i bimbi più piccoli e il Parco è completamente privo di barriere architettoniche, quindi gli ospiti in carrozzina non avranno nessun problema.

Anche i nostri cuccioli sono i benvenuti, a patto che siano tenuti al guinzaglio e con museruola. Ovviamente però gli animali non possono però salire sulle attrazioni o accedere ai ristoranti.

Condividi