Quello dei gemelli è un fenomeno biologico molto discusso e interessante; di fatto è anche molto divertente vedere due esseri umani identici. Ovviamente, per quanto buffo possa suonare, questi due identici esseri umani richiedono un identico trattamento e ciò comporta un gran lavoro per i genitori. Quando ti trovi a dover arredare una camera da letto per due sorelle gemelle, non devi pensare soltanto a un letto e un armadio, ma a due letti, due armadi e due tappeti. L’aspetto positivo è che le gemelle in generale amano le stesse cose e puoi quindi arredare la loro camera in modo eguale. Per rendere le cose semplici a te e alle gemelle, abbiamo raccolto una vetrina di idee carine e interessanti per poter arredare la camera da letto di due gemelle. In questo modo speriamo possa servirti almeno come ispirazione.
- Una adorabile stanza rosa: puoi proporlo nella tonalità che piace più a te o alle gemelle, comunque l’importante è che ci siano aree di stacco di colore e simmetrie nel posizionamento dei mobili, per quanto possibile.
- Un stanza super chic: puoi partire con due letti in ferro battuto bianchi, semplici e minimali. Dietro alla testata puoi scegliere un colore adatto per pitturare la parete.
- Una stanza per gemelle ispirata allo stile country: dai libero sfogo alla tua creatività con una stanza dal carattere vibrante che rifletta tramite piccoli dettagli un originale stile country.