Come apparecchiare tavola cena romantica san valentino

Colorate candele profumate, fiori freschi, prelibatezze da gustare… Organizzare una romantica cena di San Valentino per il vostro lui, sprigionerà tutta la vostra fantasia e creatività. Scegliete i colori tipici di questa festività, come il rosa o il rosso, unite musica romantica e luci soffuse e la vostra cena sarà un vero successo.

Ecco a voi alcune idee per rendere la vostra tavola un banchetto di eleganza e romanticismo.

  • Tovaglioli. Posizionate dei tovaglioli rosa piegati a triangolo su ciascun piatto, e posizionatevi sopra tre petali di rosa.
  • Tovaglia. Scegliete una tovaglia bianca, possibilmente in merletto, e posizionate sopra delle candele tonde profumate da accendere ad inizio cena.
  • Centro tavola. Lasciate che sia il vostro uomo a comprare le rose, quindi per realizzare un elegante centrotavola utilizzate dei petali di fiore dai colori caldi, spargeteli al centro della tavola e con delle piccole candele rosse realizzate la forma di un cuore in mezzo ad essi.
  • Bicchieri. Accanto ad ogni piatto posizionate dei calici per il vino e un bicchiere per l’acqua. Sarà molto più elegante scegliere piatti, bicchieri e posate delle stesso servizio.
Condividi