Dagli oggetti di scena alle poesie, dai dolci ai maglioni, ci sono tanti modi creativi per dire ai vostri genitori che aspettate un bambino.
Argomenti trattati
Come annunciare la gravidanza ai nonni? Non ci sono notizie come quelle di un bambino e alcuni dei destinatari più eccitati sono i futuri nonni. Quando si cerca di decidere come annunciare la gravidanza ai propri genitori, la semplicità va bene, ma a volte è meglio osare. Dagli oggetti di scena alle poesie, dai dolci ai maglioni, ci sono tanti modi creativi per dire ai vostri genitori che siete incinta.
Lasciate che questo elenco vi serva da ispirazione per condividere la vostra notizia speciale con i futuri nipoti! E assicuratevi di avere una macchina fotografica a portata di mano, perché nessuno di voi vorrà mai dimenticare le loro reazioni al momento dell’annuncio della gravidanza ai vostri genitori!
Un paio di scarpine da neonato fatte a mano hanno qualcosa di iconico e accattivante. Ma non c’è bisogno di tirare fuori i ferri: su Etsy ci sono molte opzioni carine e alcune sono anche accompagnate da un biglietto che annuncia la notizia a mamma e papà. Perfetto!
Siete a corto di tempo e di energia creativa? Non preoccupatevi. Piuttosto che preparare un pacchetto personalizzato per annunciare la grande notizia ai futuri nonni, investite in un’adorabile scatola per comunicare ai vostri genitori che siete in dolce attesa.
Regalate alla nuova nonna una collana di grande effetto e lasciate che siano i gioielli a parlare. Il suo cuore si scioglierà quando aprirà un bellissimo ciondolo con su scritto “nonna”. Fate crescere il suo gioiello nel tempo aggiungendo un altro disco con il nome del bambino dopo la nascita. Fidatevi di noi: sarà il suo nuovo oggetto preferito.
Ogni futuro nonno amante del golf impazzirà quando aprirà un set di palline da golf con su scritto “nonno”. Non solo sono il modo perfetto per annunciare la notizia, ma il neo-nonno o la nonna potranno usarle di nuovo per mostrare il loro nuovo status sul green.
LEGGI ANCHE: