Come andare in campeggio con un bambino

Se amate passare il tempo in mezzo alla natura e avete dei bambini e sentite il bisogno di di introdurli alle gioie del campeggio , ripensateci . Un po ‘di preparazione da parte vostra può garantire che la prima esperienza in campeggio del vostro bambino sia fantastica.
Istruzione
1 Cercare un campeggio che non è troppo lontano da casa , in modo che il bambino non sarà annoiato e frustrato da un lungo viaggio in macchina prima di arrivare lì . Scegli una posizione che è relativamente vicino alla civiltà. Portare il vasino e trovare un campeggio con servizi igienici.

2 Confezionare un sacco di abbigliamento per tutti i tipi di tempo , dal momento che non si sa mai quando la temperatura improvvisamente sale o scende in modo imprevisto . Portate abiti diversi nel caso in cui il vostro piccolo diventa bagnato o fangoso o ha qualche altro incidente che potrebbe rendere necessario un cambiamento rapido . Non dimenticate una crema solare , repellente per insetti, salviette per neonati e un sacco di pannolini. Portare un kit di primo soccorso con bende , pomate antibiotiche , salviettine antisettiche , qualunque cosa si utilizza per prendere la sua temperatura e antidolorifico come il paracetamolo o ibuprofene liquido .
3 Mostra al tuo bambino le cose pericolose che deve evitare, come edera velenosa , rocce taglienti. Digli che deve tenere diversi a distanza dal fuoco in ogni momento – segnare un confine con pietre o bastoni. Tenete d’occhio altri elementi potenzialmente pericolosi, come lanterne, attrezzature da cucina. Avverti il ​​bambino di non passeggiare per i boschi da solo.

4 Pianificare un menu da campeggio per il bambino.

5 Buon divertimento con il tuo bambino. Condividi la tua passione facendo una passeggiata nei boschi o lungo la riva del lago .

Condividi