Contrariamente a ciò che il vostro teenager potrebbe dirvi, bignè al formaggio, ciambelle e pizze non creano una dieta equilibrata. Secondo i Centers for Disease Control and Prevention, oltre un terzo dei bambini e adolescenti sono in sovrappeso, con il numero di adolescenti che sono considerati obesi triplicato negli ultimi 30 anni. Gli adolescenti obesi sono a rischio di sviluppare il diabete, pressione alta, colesterolo alto, ictus, artrite e alcuni tipi di cancro. E ‘compito di un genitore di insegnare ad adolescente come creare una dieta equilibrata.
Istruzione
1 Insegnare a preparazione dei pasti in famiglia insieme con il vostro teenager. Un adolescente medio ha bisogno di porzioni al giorno di proteine da carni magre, pesce, basso contenuto di grassi o senza grassi latticini e legumi; un’ampia varietà di frutta e verdura; e cereali integrali.
2 Se il vostro bambino è abbastanza grande per chiedere in prestito le chiavi della macchina, egli è abbastanza vecchio per capire che ha bisogno di nutrire il suo corpo abbastanza proteine, fibre, vitamine e cibi ricchi di minerali.
3 Mostra ciò che la parte corretta di ogni tipo di cibo assomiglia. Ad esempio, una dimensione di servizio di latte scremato è una tazza, una porzione di pasta è un mezzo bicchiere, una porzione di proteine è la dimensione del palmo della mano.
4 Mostra al tuo teenager che può avere la sua torta. Dolci o snack possono essere OK, se mangiati con moderazione e non tutti i giorni.
5 Dare sostituti soddisfacenti per i dolci zuccherati o uno spuntino salato.