Negoziare salari è difficile per tutti, ma a causa delle politiche specifiche di grandi datori di lavoro in tutta l’America, i giovani lavoratori possono avere problemi. Esaminando le pratiche comuni di giganti del retail e dei datori di fast-food rivela che queste aziende stanno contando di essere in grado di pagare gli stipendi dei lavoratori adolescenti sub-standard perché gli adolescenti (così la logica va) tendono a vivere a casa e avere meno obblighi finanziari.
Istruzione
1 Prima di tutto, aiutare apprezzano il vostro bambino se stessi. I negoziati non funzioneranno a meno che il giovane operaio ha sentimenti globali di fiducia e la conoscenza della loro situazione.
2 Parlare di valori.. Parlare di valori come l’onestà, duro lavoro e ottimismo.
3 Sostenere il giovane lavoratore nelle loro richieste di risarcimento equo. Incoraggiarli a chiedere salari equi rispetto ai livelli di retribuzione e le altre condizioni della zona..
4 Riconoscere l’altro lato della moneta. Spiegare le politiche di assunzione generali di grandi aziende per l’adolescente, in modo che capisce i limiti della negoziazione dei salari.
5 Incoraggiate i vostri ragazzi a praticare la “mobilità laterale” e scegliere con saggezza tra datori di lavoro.