La tragedia, come inevitabile come vuoi che era, è tutto intorno. Ad un certo punto, il vostro teenager sta per sperimentare tragedia, se è la perdita di una persona cara o un amico, malattia o qualche altro tipo di perdita che non potrà mai dimenticare. Non puoi proteggerlo dal dolore, ma si puoi aiutarlo a far fronte a questa tragedia e venire a patti con la perdita che si trova ad affrontare.
istruzione
1 Lasciare al vostro teenager il tempo di piangere quando la tragedia lo colpisce. Il dolore non è qualcosa che può essere attivato e disattivato, il che significa che è necessario evitare la pressione sui vostri ragazzi a andare avanti con la sua vita. Ha bisogno di tempo per elaborare quanto è successo, a piangere e ad andare avanti nel suo proprio tempo.
2 Parlate con il vostro teenager su eventuali domande che può avere sulla perdita. Ad esempio, se ha perso un amico in un incidente automobilistico, fargli sapere che ci sei per lui se ha domande su ciò che è accaduto, ad esempio perché la vita del suo amico è stata presa, ma il guidatore ubriaco che lo ha colpito è okay.
3 Lasciate che il vostro teenager trovi conforto. Secondo l’Associazione Nazionale degli Psicologi Scuola, il vostro teenager può cercare conforto da questa tragedia dai suoi amici, un parente di fiducia.
4 Continua a disciplinare i vostri figli adolescenti. Il vostro adolescente può avere a che fare con la tragedia e si può essere aiutare a far fronte, ma cambiando la normale struttura di tutti i giorni nella sua vita non è utile.