Come aiutare i ragazzi a fare un buon test

Forse è un quiz di matematica settimanale, un esame finale di storia o un importante test. La comparsa di uno di questi sul suo orario scolastico può causare ansia per il tuo ragazzo, soprattutto se gli manca la preparazione. Probabilmente non puoi insegnare tutte le risposte giuste per ogni test, ma si può contribuire a migliorare il suo approccio alla preparazione.
Istruzione
1 Aiuta il tuo adolescente aprendere appunti e capacità organizzative, così sarà in grado di accedere facilmente al materiale che ha bisogno per prepararsi.

2 Stabilire una routine di studio Per un test di storia della prossima settimana, potrebbe rivedere tre capitoli ogni sera.
3 Assicuratevi che ha uno spazio per lo studio, libero di disordine e lontano dalle distrazioni di routine della vita familiare, come la televisione, fratelli più piccoli o un cucciolo che vuole giocare.

4 Gli insegnanti possono dare agli studenti un test di esempio come parte di una guida di studio, o il vostro adolescente possono avere accesso a prove pratiche on-line.

5 Aiuta il tuo adolescente attenersi a una dieta sana e programma di sonno nei giorni precedenti alla prova.

Condividi