Come aiutare a prevenire l’aborto spontaneo

 

L’aborto spontaneo è il tipo più comune di perdita di gravidanza durante il primo trimestre . L’aborto spontaneo non può sempre essere evitato , in quanto vi possono essere fattori pre- determinanti con ogni gravidanza .

Istruzione
1
Cercare la cura prenatale non appena si sospetta che sei incinta . La conferma di una gravidanza e l’avvio di vitamine prenatali è essenziale per la crescita e lo sviluppo sano .

2
Mangiare una dieta sana . Parlate con il vostro ginecologo o ostetrica su ciò che si dovrebbe mangiare .

3
Esercizio . Passeggiate , nuoto e yoga sono ottimi esercizi per le donne incinte. L’esercizio vi aiuterà a mantenere in forma , aiuta il sistema cardiovascolare a tenere il passo con l’aumento del volume del sangue nel vostro corpo , rinforza i muscoli e aiuta a costruire la resistenza , che è molto importante e utile.

4
Assicurarsi che si sta assumendo acido folico . L’acido folico si trova di solito in vitamine prenatali e anche in verdure a foglia verde. L’acido folico aiuta a prevenire la spina bifida e altri difetti del tubo neurale .

5
Non fumare.

6
Evitare le bevande alcoliche . Non vi è alcun consumo sicuro di alcol durante la gravidanza , soprattutto durante il primo trimestre, quando tutti gli organi essenziali del bambino si stanno formando .

7
Limitare la quantità di caffeina. N

8
Evitare raggi X e troppe ecografie . Gli ultrasuoni vengono comunemente eseguiti durante il primo trimestre per assicurarsi che il bambino sta crescendo in modo appropriato e per confermare un battito cardiaco .

9
Evitare rischi ambientali che contengono sostanze chimiche nocive o inquinamento .

Condividi