Come affrontare l’estrema fatica durante la gravidanza

Affrontare l’ estrema fatica in gravidanza non è un compito facile . La maggior parte delle madri si sentono molto stanche durante il primo trimestre di gravidanza . Questo è quando tutti i livelli ormonali sono in aumento per sostenere il vostro nuovo bambino , il tuo utero sta crescendo una placenta per nutrire il suo bambino e il tuo bambino sta crescendo a passi da gigante .

Istruzione
1 Se avete bisogno di un pisolino , farlo. Anche a 30 minuti di pisolino può davvero fornire energia tanto necessaria . Dividete le vostre faccende in giorni diversi , invece di eseguire più commissioni in un giorno .

2 Assicurarsi che si stanno assumendo vitamine prenatali . Una buona vitamina prenatale può davvero contribuire ad aumentare il vostro livello di energia , oltre a fornire buoni integratori per la crescita del bambino . Cercare una vitamina che contiene un sacco di ingredienti naturali.

3 Mangiare sano . Mangiare una giusta quota di frutta, verdura , cereali integrali, carni magre e latte scremato. Si dovrebbero anche consumare circa 300 a 400 calorie in più al giorno per sostenere la crescita del bambino .

4 Evitare la caffeina come una sferzata di energia . La caffeina può dare una spinta iniziale di energia, ma ti rende più stanca alla fine della giornata . E ‘ meglio evitare la caffeina solo se si vuole più energia possibile.

Condividi