Le donne che soffrono di allergie possono vedere i loro sintomi peggiorare durante la gravidanza . I cambiamenti ormonali che avvengono durante la gravidanza influenzano i passaggi del seno e polmoni , secondo l’ American College of Allergy , Asthma & Immunology. Quello che una volta era una allergia moderata può diventare più grave durante la gravidanza . Anche se alcuni farmaci possono essere sicuri durante la gravidanza, alcuni potrebbero influire sul bambino .
Istruzione
1 Stare lontano da allergeni conosciuti . L’esposizione agli allergeni potrebbe peggiorare i sintomi . Se siete allergici a peli di animali domestici , per esempio , stare lontano dal cane del vicino .
2 Aprire manualmente i vostri passaggi nasali . Utilizzare strisce nasali quando si dorme per aprire i vostri passaggi nasali e rendere più facile respirare .
3 Pulire l’aria . Inserire un depuratore d’aria nella vostra stanza per rimuovere l’inquinamento , polvere e altri allergeni dall’ambiente .
4 Trattare il naso con uno spray nasale salino , che lenire e aprire i passaggi nasali . Soluzioni saline contengono un po ‘ di sale e nessun farmaco .
5 Resta dentro al mattino, quando il polline è di solito ai massimi livelli , secondo l’ American College of Allergy , Asthma & Immunology.
6 Coccolare il vostro corpo e cercare di rimanere il più sano possibile . Questo aiuterà il sistema immunitario a combattere i sintomi di allergia .
7 Chiedete al vostro partner di fare le pulizie se la polvere attiva gli starnuti .