x

x

Come adottare un bambino a distanza

L’adozione a distanza è un atto d’amore. L’adozione a distanza migliora la vita quotidiana dei bambini dando loro la possibilità di crescere in modo dignitoso nella cultura e tradizioni, e, se possibile, circondati dall’amore di una famiglia.

Fornisce al bambino il bisogno di cibo e medicina, che, nelle società più affluenti sono garantite. In questo modo, un piccolo contributo verso una adozione contribuisce a ridurre la povertà e la fame nel mondo.

Adottare un bambino a distanza permette alla famiglia di seguirne la crescita, lo sviluppo, l’alimentazione e molto altro. Puoi adottare un bambino a distanza affidandoti alle agenzie che si occupano di questo, chiedendo informazioni e puoi anche andare in Asia o Africa a vederlo e instaurare un rapporto con lui.

Adottare un bambino a distanza gli garantisce cibo, nutrimento, amore, famiglia e molto altro.

Se scegli di compiere questo gesto, sappi che il costo è di 25 Euro al mese o di 1 dollaro al giorno che contribuirà al benessere, all’alimentazione, alla crescita, allo sviluppo e al futuro del bambino per quanto tempo vorrai. Sappi che non ci sono vincoli.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Classifica 5 merende nutrienti da portare in spiaggia bambino

Sindrome di down, quando si fa la diagnosi

Leggi anche